La GIUBILATO CICLI ha una lunga tradizione.
Nasce come caratteristico negozio di biciclette nel centro di Bassano del Grappa verso la metà degli anni 40 e grazie allo spirito imprenditoriale di Rino Giubilato si afferma ben presto come leader nella produzione e vendita di biciclette con gli storici marchi Brenta e Zenith nel territorio bassanese.
Nel 1972 i due figli maggiori di Rino Giubilato trasformarono la piccola produzione artigianale in produzione industriale estendendo la vendita delle biciclette Brenta e Zenith
in tutto il territorio nazionale.
Nel 1982 l’allora denominata Cicli Brenta & Zenith acquisì il marchio GANNA iniziando la sua espansione anche verso i mercati esteri, principalmente Francia, Svizzera, Polonia, Austria e Stati Uniti.
Tra i progetti sviluppati nel tempo, particolare importanza riveste la divisione ricambi, all’avanguardia circa la distribuzione di ricambi ed accessori ed in grado di proporre ai propri clienti un’ampia offerta commerciale.
Da circa un paio d’anni sta riscuotendo sempre più successo la linea di biciclette GANNA RETRO’ che richiama le biciclette di un tempo rievocando allo stesso tempo il valore storico del marchio GANNA: la produzione interamente italiana ne garantisce sia l’originalità sia l’elevato standard di qualità.
Biciclette GANNA, Ganna Retrò e Divisione Ricambi: un’offerta completa mirata a soddisfare in modo eccellente tutte le esigenze della propria clientela.